Azienda

Da oltre 50 anni una storia di passione per la meccanica e di continuo, costante progresso.

1959: L’attuale presidente Rino Montanari, fonda la “Fratelli Montanari”, azienda di lavorazioni meccaniche.

1967: L’azienda si trasferisce nella sede di Corte Tegge e a seguito della trasformazione in “Meccanica Montanari” oltre alla produzione di accessori per prese di forza per macchine agricole, inizia la costruzione delle prime cremagliere.

1982: L’azienda si evolve nell’attuale “GFM” e a conferma delle scelte strategiche, la produzione si concentra nella costruzione di cremagliere.

Da quel momento inizia un percorso di costante impegno e sviluppo che porta GFM a diventare una delle aziende leader in Italia nella produzione di cremagliere. Due sono le parole che da mezzo secolo caratterizzano GFM: qualità e tecnologia. Perché fin dall’inizio la professionalità, l’attenzione ai particolari e la “cura artigianale” dedicata all’esecuzione dei prodotti sono rimasti in sintonia con l’evoluzione tecnologica.
Così ancora oggi, se l’anima della GFM legata alla passione per l’accuratezza delle lavorazioni artigianali, il corpo costituito dalla più avanzata tecnologia disponibile nel settore.

Attualmente GFM, guidata dal fondatore Rino Montanari e dai tre figli, costruisce i propri prodotti nei 4500 Mq. degli stabilimenti di Corte Tegge, avvalendosi dell’esperienza e della professionalità di 47 addetti.

Dalla metà degli anni ottanta GFM inizia a farsi conoscere all’estero e oggi i prodotti sono esportati in diversi paesi dell’Unione Europea.

Elementi che da sempre ci contraddistinguono:

Continua Ricerca e Sviluppo

Prodotti su misura

Rispetto dei tempi di consegna

Controllo Qualità

Servizio Clienti

Siamo sempre a disposizione, per domande,
informazioni o preventivi