Cremagliere Commerciali
Le cremagliere commerciali sono prodotte in materiale 46S20 – C45 dal modulo 1 al modulo 6, e sono sempre disponibili a magazzino. Le nostre cremagliere sono tutte intestate per permettere il montaggio in continuo. A richiesta possiamo produrre cremagliere a sezione commerciale ma in lunghezza speciale.
Cremagliere Speciali su Misura
Su disegno del cliente possiamo costruire qualsiasi tipo di cremagliere con diverse soluzioni di precisione e qualità per meglio rispondere alle esigenze della clientela. Possiamo fornire i particolari completi di trattamenti termici e superficiali.
La flessibilità della struttura produttiva e la tecnologia d’avanguardia consentono la produzione sia del pezzo singolo che della grande serie.
I materiali utilizzati per la produzione sono tutti certificati e di prima qualità:
– Acciai al carbonio (C40-C45)
– Acciai legati da bonifica e da cementazione
– Leghe di alluminio, bronzo e ottone
– Acciai inossidabili
– Materiali plastici (Ertalon, Nylon, ecc…)
Da sempre obiettivo primario, la qualità è attentamente monitorata fin dalle prime fasi di lavorazione da personale qualificato. Il prodotto finito è quindi verificato nel reparto collaudo. A richiesta viene rilasciato il certificato dimensionale, del materiale utilizzato e dei trattamenti termici eseguiti.
Lavorazione conto Terzi
GFM esegue lavorazioni di dentatura e rettifica di cremagliere su materiale fornito dal cliente.
Ingranaggi a disegno
Grazie all’esperienza acquisita e alla proficua cooperazione con ditte esterne selezionate e specializzate, possiamo effettuare anche la produzione di ingranaggi su disegno del cliente, sia per pezzi unici, sia per piccole e medie serie. Gli ingranaggi possono essere forniti completi di trattamento termico, superficiale e rettifica del profilo.
Barre Scanalate
Le barre scanalate GFM sono prodotte in materiale C45 trafilato e sono disponibili a magazzino in lunghezza fino a 4000 mm. Su richiesta del cliente eseguiamo il taglio a misura senza sovraprezzo.
Bussole Scanalate
Prodotte in materiale C45, sono disponibili nei profili:
UNI 221: dal 11×14 al 46×54
UNI 220: 26×30
DIN 5482
SAE 9611: 1”1/8 – 1”3/8 – 1”3/4
Oltre alla produzione standard possiamo costruire particolari speciali su disegno del committente.
Accessori per prese di forza per macchine agricole
Il catalogo della GFM. Meccanica è ampio e in costante evoluzione, proprio per seguire le mutevoli esigenze del cliente: l’esperienza e la professionalità acquisite nel corso degli anni di attività hanno permesso l’acquisizione di un preciso know how operativo, che ha portato l’azienda di Reggio Emilia a essere un punto di riferimento anche nel settore della produzione di accessori per prese di forza per macchine agricole, il tutto garantendo standard particolarmente alti di qualità e precisione. Sono disponibili in molti modelli e versioni: per questo motivo lo staff di GFM si pone al servizio del cliente al fine di garantire in ogni occasione la certezza di individuare velocemente il prodotto più indicato. Per conoscere nel dettaglio la disponibilità degli articoli è possibile contattare l’azienda.
Oltre alla produzione standard possiamo costruire particolari speciali su disegno del committente.